La Pasta fresca Sapori della Rocca

Le migliori specialità per le vostre Feste

Come ogni anno Sapori della Rocca seleziona e offre un’ampia gamma di Prodotti ideali per le vostre Festività, per rendere ancora più speciali e piacevoli i momenti di convivio con i vostri parenti e amici. Oggi vi presentiamo la Pasta Fresca, dei Pastifici Soverini e Poggiolini.

Pastificio Soverini

 

La tradizione toscana vuole che il Pasto principale delle Feste sia il Pranzo di Natale, dove come Primo Piatto, almeno in casa nostra, non può mancare il Tortellino in brodo di Cappone.

E qui si fondono, o meglio si prendono in prestito, usanze della nostra vicina Emilia Romagna. E’ in Emilia che troviamo il Pastificio Soverini, Azienda artigianale di pasta fresca e ripiena che produce specialità tipicamente Bolognesi ed Emiliane da sole materie prime locali.

Presso il nostro banco troverete il tipico Tortellino Emiliano, in confezione da 250 gr o 500 gr.

distesa-di-tortellini

Pastificio Poggiolini

Tornando nella nostra Toscana, precisamente ad Arezzo, abbiamo selezionato il Pastificio Poggiolini, che produce anch’esso artigianalmente Pasta fresca all’Uovo, Gnocchi e Ravioli ripieni a base di Carne o a base di Ricotta.

Perché non rinnovare le tradizioni, e scegliere un Menù alternativo, con un Primo Piatto che lasci a bocca aperta i vostri invitati?

Presso il nostro banco troverete una vasta linea di prodotti Poggiolini: Ravioli di Patate, Ravioli di Ricotta e Spinaci, Ravioli ripieni di Funghi e Tartufo, Ravioli alla Burrata, Baccaletti ripieni di Baccalà, Ravioli di Melanzane, Ravioli di Asparagi, Ravioli alle Zucchine, Ravioli al Cedro, Ravioli alle Castagne, Ravioli all’Arancia, Triangoli di Gamberetti, Ravioli al Salmone, Tortelli al Pecorino di Pienza, Cappelli d’Alpino, Ravioli all’Ortica, Tagliolini, Tagliatelle e Pappardelle all’Uovo…e tanto altro! Si presentano in confezioni da 500 gr.

ravioli

Prenotazioni Pasta Fresca con Ricetta

Se deciderete di inserire in uno dei vostri Menù delle Feste qualsiasi tipologia di Pasta selezione Sapori della Rocca il nostro Chef Stefano sarà ben lieto di inviarvi la Ricetta con cui meglio si accompagnano! E se invece la Ricetta è vostra, aspettiamo che ce la inviate, per essere pubblicata sul blog e sui nostri canali social!

Per prenotazioni relative alla Pasta Fresca consigliamo di prenotare almeno entro il 15 Dicembre.

Per prenotazioni o informazioni:

info@saporidellarocca.it

Beatrice – 3343200980

Alimo – 3338527955

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *