Il Panettone Frutto della Passione

Una specialità firmata Sapori della Rocca

Da anni ormai il nome Sapori della Rocca è associato al Panettone Frutto della Passione.

Nel periodo di Natale è uno dei prodotti che ci viene richiesto per la maggiore, e non è un caso: una specialità di Pasticceria che fonde la Tradizione del Panettone alla Novità della Frutta Fresca al posto di Canditi e Uvetta.

Perché si chiama “Frutto della Passione? Il nome lo ha trovato Andrea, un amico d’infanzia che va matto per questo Panettone. Un giorno mi ha detto “per essere così soffice e morbido chissà quanta Passione mettono per realizzarlo” così, visto che al suo interno ci sono pezzi di Frutta Esotica, il nome ci è sembrato perfetto.

La sua morbidezza è data da una lievitazione lenta, di due giorni e dal suo lievito madre del 1965, non ci crederete ma ha la mia stessa età esatta!!! Come può un panettone essere così buono? Non potrebbe essere diversamente, visto la qualità con cui vengono scelti tutti gli ingredienti al suo interno.

Siamo orgogliosi di questo magnifico prodotto che rende unico e speciale il nostro Natale, e quello di chi lo acquista da noi!

Da qualche anno, oltre al Frutto della Passione proponiamo delle novità classiche o altre sfiziose come il Tradizionale (Panettone classico con Uvetta e Canditi), il Frutto Rosso (con Mirtilli senza uvetta sultanina, ma con glassa alle Nocciole), il Cioccolato e Amaretto (con Cioccolato fondente e Amaretto) e novità di quest’anno il Cioccolato e Pere.

E per coloro che preferiscono un semplice Pandoro? Nessun problema… la qualità non cambia. Per definirlo la parola più indicata è soffice…e non dico altro, potrete scoprirlo voi stessi!

Date pure un’occhiata alla sezione E-commerce del nostro sito Sapori della Rocca, troverete il Frutto della Passione, gli altri nostri Panettoni, il Pandoro e tante altre specialità.

Affrettatevi, siamo a -60 giorni dal Natale!

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *