NATALE 2021 Confezioni per Privati e Aziende

CONFEZIONI NATALIZIE PER PRIVATI E AZIENDE

A poco più di 100 giorni al Natale in casa Sapori della Rocca fervono già i preparativi!

Ogni anno cerchiamo di migliorarci e rinnovarci, per poter presentare al meglio le nostre confezioni natalizie.

Da noi in realtà è sempre Natale: appena terminano le festività inizia la selezione dei prodotti per l’anno successivo tra fiere, visite in aziende produttrici, corsi di confezionamento per essere sempre aggiornati.

Veniamo selezionati dai nostri clienti da oltre 30 anni, non solo per la qualità dei prodotti rigorosamente MADE IN ITALY ma anche, per la particolarità dei contenitori in cui creiamo le confezioni. Da noi un semplice vassoio, un porta torta in metallo, candelabri e chi più ne ha più ne metta si trasformano in regali enogastronomici unici.

L’esperienza acquisita nel mondo della regalistica aziendale ci porta a creare sempre più confezioni personalizzate ma soprattutto vere e proprie idee regalo pronte per stupire chi le riceve.

Lo scorso anno abbiamo ideato con il nostro reparto commerciale, veri e propri appuntamenti enogastronomici privati in cui l’azienda può selezionare i prodotti assaggiandoli. Questo tipo di iniziativa ci ha permesso di acquisire nuovi clienti e trasmettere la nostra identità.

Ci piace creare confezioni particolari per sorprendere e lasciare un ricordo unico.

Da sempre le strenne natalizie per aziende e privati che componiamo sono ricche di prodotti Toscani, ma altrettanto di prodotti Italiani. Selezioniamo il meglio per i nostri clienti! Da noi ogni confezione viene curata nei minini dettagli, che tu alla ricerca della cesta di lusso o una semplice confezione natalzia. Siamo mastri nel conservare la tradizione mantendo uno stile elegante e ricercato. Pertanto se cerchi una confezione di qualità, con il giusto rapporto di qualità-prezzo sei nel posto giusto.

Per Info e Prenotazioni contattaci a info@saporidellarocca.it – 366.4541076

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *