Natale 2022 – Confezioni Natalizie per Privati e Aziende

TREND NATALE 2022

L’arrivo di un nuovo anno porta con se nuove tendenze. Questo Natale oltre al classico rosso, oro ed argento, saranno presenti colori naturali sulle tonalità della sabbia, del legno e come ormai da diversi anni, ci accompagneranno anche i colori pastello. Seguendo il trend di stagione, per questo natale 2022, abbiamo realizzato delle confezioni naturali con un tocco di color pastello dato dagli incarti dei panettoni e dei lievitati.

PASSIONE PER I PRODOTTI ITALIANI

Le confezioni natalizie che realizziamo per aziende e privati, seguono da sempre un filo logico dato dall’abbinamento dei colori ma soprattutto dall’abbinamento culinario. Il mantra che la famiglia Fiaschi porta avanti dal 1989 è “Passione per i Prodotti Italiani” e specialmente eccellenze del territorio Toscano, infatti, non a caso, i prodotti che trovate all’interno delle ceste natalizie sono frutto di un’attenta ricerca e collaborazione con aziende produttrice locali.

PERCHE’ AFFIDARSI A NOI

Le aziende e i privati ci scelgono per regali natalizi ed enogastronomici da oltre 30 anni. Quali sono i motivi che spingono a sceglierci?

Il motivo primo fra tutti, è la qualità dei prodotti che è sempre stata alla base delle nostre confezioni. Il secondo motivo che fa la differenza, è la personalizzazione delle confezioni richieste. La scelta di customizzare il più possibile i prodotti ci ha sempre aiutato anno dopo anno nella crescita e nella fidelizzazione dei clienti. Il terzo e ultimo, ma non per importanza, è la cura nei dettagli. Che tu sia un’azienda o un privato non uscirai mai dal nostro negozio o dal nostro e-commerce con una confezione regalo non curata nei minimi dettagli.

CONFEZIONE REGALO TRA TRADIZIONE E NOVITA’

La tradizione Natalizia è fondamentale, infatti le confezione più vendute, oltre alle classiche confezioni toscane, sono senza dubbio quelle con il Panettone Milanese o il Pandoro!!

Infatti, come la tradizione vuole, i nostri panettoni sono realizzati ormai da 30 anni dallo stesso Pasticcere!! Non perdere la tradizione è fondamentale, ma allo stesso tempo, evolversi ed inserire delle novità ogni anno ci ha permesso di distinguerci.

Infatti quest’anno i lievitati della famiglia Sapori della Rocca diventeranno 7 con l’aggiunta di un dolce che nasce per rappresentare la Toscana. Il Lievitato in questione è un Panettone al Vin Santo che prenderà il nome di “Pan Santo di Carmignano” dato che sarà farcito con una crema a base di Vin Santo di Carmignano!!

Il Panettone “Pan Santo di Carmignano” sarà acquistabile dal 20 ottobre online e nei vari punti vendita. Preparati per un Dolce super cremoso, soffice e dal gusto avvolgente!!

Panettone al Vin Santo di Carmignano

Pertanto se cerchi prodotti ricercati e con il giusto rapporto di qualità-prezzo da inserire nelle confezioni regalo sei nel posto giusto.

Per Info e Prenotazioni, richiesta cataloghi e proposte ad hoc contattaci a info@saporidellarocca.it – 366.4541076

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai bisogno di aiuto?